IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anno nuovo e prima vittoria per le ragazze dell’Alassio FC risultati

Le giallonere hanno avuto la meglio per 3 a 0 sulla Genova Calcio

Alassio. Con la prima partita del 2020 è arrivata finalmente la prima vittoria per le ragazze dell’Alassio FC nel campionato di Eccellenza ligure.

Ieri, domenica 5 gennaio, le giovanissime giallonere (che come tante altre volte erano in campo con una formazione dall’età metà molto bassa con elementi del 2002, 2003 e 2004, praticamente una squadra Juniores) hanno affrontato le ragazze del Genova Calcio (ad onor di cronaca giovanissime anche loro) con cui condividevano l’ultimo posto in classifica.

Alla fine di una partita a tratti piacevole e con buoni fraseggi di gioco è arrivato il primo successo in campionato per le alassine, con un rotondo 3-0 che dà morale, i primi tre punti e fa guardare con fiducia al futuro queste ragazze che stanno facendo un’esperienza molto importante in un campionato dove molte squadre possono schierare giocatrici di notevole esperienza rispetto alle giallonere.

Le tre reti sono state realizzate da Elena Cugerone, autrice di una doppietta, e da Maria Herman su calcio di punizione. Buona prestazione, comunque, di tutta la squadra di mister Carle che ora guarda alla trasferta di Chiavari di domenica 12 gennaio, dove affronterà il Rupinaro Sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.