IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, concorso “Vetrine in mostra”: ecco i vincitori foto

Il primo premio va all'Antico Caffè Bruna "per il fasto, l'impegno ed il clima di festa creato attraverso le tematiche proposte"

Più informazioni su

Altare. Si è svolta venerdì 10 gennaio, presso il teatrino Mons. Bertolotti di Altare, la premiazione del concorso “Vetrine in Mostra – II edizione”, concorso natalizio aperto a tutti gli esercenti con tema “Natale in rosso e oro” a cura Associazione Arti e Misteri di Altare.

La cerimonia di premiazione è stata caratterizzata dall’ampia partecipazione di esercenti, cittadini ed associazioni altaresi. La giuria era formata da Monica Porro, Marica Servolo e Laura Di Fonzo. Hanno aderito all’iniziativa 34 esercenti altaresi contribuendo, così, a creare una magica atmosfera natalizia per tutto il paese.

Di seguito tutti i vincitori del concorso.

1° classificato ANTICO CAFFE’ BRUNA motivazione per il fasto, l’impegno ed il clima di festa creato attraverso le tematiche proposte.

2° classificato LOREDANA PIZZORNO motivazione La sintesi dell’artigianato artistico in chiave natalizia

3° classssificato MACELLARIA MASANTE di Nari motivazione La luce del natale incornicia la vetrina delle tonalita’ dell’oro e del rosso.

3° classificato (pari merito) MOBILI MALAGAMBA motivazione Il desing che incontra il natale

Menzioni speciali a:
MERCERIA SIMONA Per la varietà, la festosità e l’attenzione ai dettagli
Lavanderia LAV ALTARE Ha vestito il Natale con un abito sontuoso
ANTIGH Antichità e restauri di Ciccarelli Federico composizione curata ed elegante racchiusa in uno spazio minimo.
MARA ALIMENTARI La tradizione del Natale attraverso i dettagli.
FRUTTALMARKET di Anna e Alice Geometrica armonia che destruttura il Natale.
CAVALLARO VANESSA CRISTALLERIE L’artigianato che valorizza il dialogo con la festa.
MACELLERIA PIER E DANI creare con le proprie mani una calda atmosfera familiare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.