Formazione

Albisola, aperte le iscrizioni al secondo trimestre dell’UniAlbisola

Attivi corsi di minfulness, tornio e modellato, cucina, golf e green economy

Simona Poggi Albisola Superiore
Foto d'archivio

Albisola Superiore. Sono aperte le iscrizioni al secondo trimestre dei corsi dell’UniAlbisola, organizzati dal Comune di Albisola Superiore e tenuti da docenti qualificati. Potranno iscriversi tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni, indipendentemente dal titolo di studio.

Fino a lunedì 20 gennaio è possibile consegnare il modulo di adesione – che si può scaricare dal sito del Comune di Albisola Superiore o ritirare pressi l’ufficio Cultura – all’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e il giovedì anche dalle 13.30 alle 16.30.

“Sono lieta di proseguire insieme agli albisolesi questo nuovo trimestre dell’UniAlbisola – commenta l’assessore alla cultura Simona Poggi – una realtà di forte attrazione per tutta la cittadinanza capace di fare da collante tra persone di tutte le età”.

“Tra le proposte dei prossimi mesi un corso interessante di minfulness – gestione dello stress, ma anche tanta arte con lezioni di tornio e modellato, cucina, golf, green economy e altro ancora” specifica l’assessore.

“UniAlbisola si è confermata anche quest’anno veicolo di istruzione, informazione e aggregazione capace di andare incontro anche alle varie esigenze dei cittadini e di valorizzare il nostro patrimonio territoriale” conclude Poggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.