IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tra febbraio e marzo 12 strade “nel mirino” dell’autovelox: al via i controlli

Tra le strade che li "ospiteranno" c'è anche la SS1 Via Aurelia

Albenga. Il Comune di Albenga continua la sua campagna di prevenzione e sicurezza su tutto il territorio, legata al rispetto del codice della strada e dei limiti di velocità.

Saranno infatti 12 le strade, come ha comunicato la Polizia Locale, nelle quali verranno effettuati i controlli con l’autovelox nel periodo febbraio-marzo.

La Polizia Locale ha inoltre emanato i nomi delle strade sottoposte ad autovelox, e sono: Via Piave, Viale Che Guevara, Via del Molino di San Clemente, Viale VIII Marzo, Via Agricoltura, Viale Martiri della Foce, Via del Cristo, Regione Miranda, Via al Piemonte, Via al Piemonte Regione Cantone-Leca, Regione Massaretti e SS1 Aurelia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.