IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Roberto Tomatis punta il dito contro il sindaco: “Non vuole vedere i veri problemi della città”

"Impari ad ascoltare i cittadini e ad agire di conseguenza"

Albenga. “Non ha perso tempo il nostro sindaco dott. Riccardo Tomatis ad esprimere la solidarietà alla Lega e a condannare gli autori, per ora, ignoti che, la scorsa notte, hanno disegnato numerose svastiche su un manifesto con la foto di Matteo Salvini e la scritta ‘Difendiamo il Natale'” Il consigliere di minoranza Roberto Tomatis torna a puntare il dito contro il sindaco Riccardo Tomatis.

Spiega il consigliere di minoranza : “Se da una parte il sindaco condanna, dall’altra, non fa altro che voltare la testa dall’altra parte per non vedere i veri problemi della città”.

“Un atteggiamento, quello del sindaco Dott. Riccardo Tomatis ancora una volta fuori luogo. E’ ora che passi dalle parole ai fatti e che invece di continuare con i soliti atteggiamenti permissivi, come quello gravissimo del dilagare dello spaccio, impari ad ascoltare i cittadini e ad agire di conseguenza mettendo in campo atti e azioni mirate per migliorare la sicurezza e l’ordine pubblico in città” conclude Roberto Tomatis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.