IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, piazza del Popolo di nuovo teatro di spaccio: cede droga, arrestato pusher

Lo spacciatore, un marocchino di 30 anni, verrà processato questa mattina per direttissima

Albenga. Un sabato notte proficuo per i carabinieri di Albenga che, in Piazza del Popolo, hanno sorpreso due persone intente a scambiarsi della droga.

I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio in città hanno notato un movimento strano tra due stranieri all’angolo della piazza, e sono intervenuti tempestivamente.

Dopo una rapida perquisizione sul posto, i carabinieri hanno accertato che tra i due si era appena verificato uno scambio di hashish. Lo spacciatore, un uomo marocchino di 30 anni, è stato arrestato e condotto in camera di sicurezza, con la droga posta sotto sequestro e l’acquirente segnalato alla Prefettura.

Questa mattina il pusher verrà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.