IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga piange la scomparsa di Danilo Grillo, il cacciatore trovato senza vita in regione Monti

L’uomo ha accusato un malore improvviso e fatale durante una battuta di caccia

Albenga. La città delle torri piange la scomparsa di Danilo Grillo, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nella serata di ieri, in regione Monti, ad Albenga, dopo ore di ricerche.

L’uomo, 61 anni, era uscito di casa ieri mattina, insieme al suo cane, ma da allora era scomparso senza più dare sue notizie. Familiari e amici, allarmati, avevano iniziato le ricerche, supportati da vigili del fuoco e carabinieri.

In serata, il ritrovamento del corpo senza vita di Grillo, trovato nelle vicinanze della sua auto parcheggiata. Accanto a lui è stato ritrovato anche il cane, che non ha mai smesso di vigilarlo e stargli accanto.

Il 61enne lascia il fratello Ubaldo (titolare di un’agenzia immobiliare molto conosciuta in zona), Alessandro e Clizia.

Il rosario sarà recitato domani sera (martedì 28 gennaio), alle 18,30, nella camera ardente dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. I funerali saranno celebrati mercoledì 29 gennaio, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita a a Lusignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.