IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo raid vandalico. La denuncia da Vadino: “Gomme delle macchine bucate”

Amara sorpresa per numerosi residenti, che questa mattina hanno trovato la “sgradita sorpresa”

Albenga. Nuovo raid vandalico nella notte, ad Albenga, questa volta nel quartiere di Vadino.

Ad essere prese di mira, come già successo nei giorni di Capodanno, sono state diverse auto. Ma, al contrario degli episodi precedenti, questa volta non sono stati rotti i finestrini, bensì sono state bucate decine di gomme.

La denuncia è apparsa sui social, accompagnata da post carichi di comprensibili rabbia, così come i commenti dei tanti che hanno subito il danno.

“E anche a Vadino, zona capannone, si divertono a bucare le gomme alle macchine. Stamattina un povero anziano se l’è ritrovata così e nn solo lui. Anche ad una donna di 80 anni ne hanno bucate  due. Ma ci rendiamo conto?”, scrive una donna su “Sei di Albenga Se…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.