IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incontro con Raffaella Paita sulle infrastrutture

Al dibattito parteciperanno anche i sindaci di Albenga e Finale Ligure

Albenga. Lunedì 27 gennaio presso Palazzo Scotto Nicolari alle ore 17 l’onorevole Raffaella Paita di Italia Viva, deputato e capogruppo della Commissione trasporti, terrà un incontro dal titolo: “Infrastrutture: uno sguardo sul nostro futuro”.

Insieme a Paita parteciperanno al dibattito il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e quello di Finale Ligure Ugo Frascherelli. Ad introdurre l’incontro ci sarà Vincenzo Munì, consigliere comunale di Albenga e aderente a Italia Viva.

“Comincia una serie di incontri – spiega Alessandro Andreis, portavoce di Italia Viva – che ci vedranno protagonisti nel proporre risposte adeguate alle diverse problematiche che attanagliano il nostro fragile ma meraviglioso territorio”.

“In questo momento il tema delle infrastrutture è estremamente attuale ed urgente – è il commento di Tomatis – per cui ringrazio l’onorevole Paita per aver scelto di confrontarsi con il nostro territorio per recepire le sue criticità e necessità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.