IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, caduta rovinosa con lo scooter in via Paccini: due feriti

Sul posto un'ambulanza della croce bianca di Borgio Verezzi

Albenga. Incidente stradale, nel primo pomeriggio odierno, una manciata di minuti prima delle 15, in centro Albenga.

Il sinistro si è verificato in via Paccini. L’autista di uno scooter, con a bordo un’altra persona, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare.

In seguito alla violenta caduta, entrambi hanno riportato ferite ed escoriazioni e sono stati allertati i soccorsi. Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Borgio Verezzi. Entrambi i feriti sono stati trasportati, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.