IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cacciatore privo di vita ritrovato in Regione Monti

L'uomo, 61 anni, era uscito di casa questa mattina con il fucile e il cane ed è stato stroncato da un infarto

Più informazioni su

Albenga. Era uscito di casa questa mattina per andare a caccia con il fucile e il suo cane, ma di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio.

Questa sera, alle 21, l’uomo, del 1958 albenganese, è stato ritrovato in regione Monti dai Vigili del fuoco e dai Carabinieri vicino al punto dove era stata notata la sua auto, dove si sono concentrate le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco.

Per il cacciatore non c’è stato nulla da fare, un malore lo ha stroncato proprio mentre era nel bosco e il personale sanitario del 118 ha confermato il decesso. Accanto a lui è stato ritrovato anche il cane, che non ha mai smesso di vigilarlo e stargli accanto. Sono ancora in corso le operazioni di recupero della salma, trattandosi di una zona boschiva impervia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.