IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, alla clinica San Michele in arrivo il sensore biometrico: monitoraggio h24 dei pazienti

In tempo reale i principali parametri vitali, in maniera non invasiva

Albenga. Presentazione pubblica dell’innovativo sensore biometrico alla clinica San Michele di Albenga, che si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 17.00.

Saranno mostrate le potenzialità e funzionalità dei sensori Unibiometrics, creati sviluppati e studiati per aiutare e semplificare il lavoro quotidiano di tutte le strutture sanitarie ed il benessere dei pazienti.

I sensori Unibiometrics permettono un monitoraggio h24 non invasivo, fornendo al personale in tempo reale i principali parametri vitali dei pazienti. I sensori utilizzano la tecnologia della Ballistocardiografia, estremamente affidabile e sicura, grazie al loro utilizzo è possibile facilitare e ottimizzare il lavoro del personale contribuendo alla soddisfazione del paziente.

sensore biometrico

Una fase di sperimentazione si è appena conclusa in collaborazione con Asl 3 Liguria in una nota struttura clinica genovese: l’innovazione tecnologica in campo sanitario è stata realizzata dalla Unicapp Srl, startup ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.