IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Simone Lupo: “Premiata la nostra voglia di ribaltare il risultato” risultati

L'attaccante delle vespe mette in risalto la qualità dei nuovi arrivati

Più informazioni su

Alassio. L’Alassio, in svantaggio con l’Ospedaletti (Burdisso su rigore), ribalta il risultando grazie alle reti di Lupo e Gerini.

“Vittoria fondamentale, perchè questi scontri diretti in casa devono avere un solo risultato… – sorride Simone Lupo – siamo stati bravi, giocando una buona partita, l’arrivo dei nuovi giocatori ha migliorato la qualità della squadra, e dopo il pareggio, prima della sosta, con Baiardo, ci siamo ripetuti contro l’ottima compagine dell’Ospedaletti“.

La partita sembrava stregata, il loro portiere il migliore in campo… e su rigore siamo andati sotto… siamo stati bravi a non mollare e dopo il mio goal del provvisorio pareggio, abbiamo dato una sterzata alla nostra gara, raddoppiando con Gerini”.

“In seguito non abbiamo rischiato niente, colpendo un palo, legittimando il nostro successo, ci sarà da lottare in tutto il girone di ritorno – conclude Lupo – ma noi siamo pronti a vendere cara la pelle. Godiamoci pertanto la vittoria e sono molto contento per mister Cattardico, che si merita tutta la nostra fiducia e stima per il lavoro che sta facendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.