Alassio, il premio Bacio D’Argento al governatore della Liguria Giovanni Toti
Una scelta fatta per "dare un significato importante alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche"
Più informazioni su

Alassio. Sarà assegnato al governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, il premio “Bacio d’Argento”. Il riconoscimento viene dato a tutte quelle persone legate ad Alassio che si sono distinte per meriti civili, istituzionali, culturali o sportivi.
L’edizione di quest’anno avrà come punto centrale la valorizzazione e la tutela dei prodotti tipici Liguri. La premiazione si svolgerà il giorno 27 gennaio alle ore 17.30 presso il Caffè Pasticceria Balzola.
Una scelta, quella del massimo esponente istituzionale ligure, “fatta – spiegano dalla Balzola – per dare un significato importante alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche”.
Alla cerimonia saranno presenti anche il vescovo di Albenga-Imperia Guglielmo Borghetti, assessori e consiglieri regionali, l’amministrazione comunale, parlamentari, il presidente della Confcommercio provinciale, i rappresentanti delle categorie di Alassio, le associazioni culturali e di volontariato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.