IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al teatro Don Natale Leone il ricordo dell’anniversario della morte dei partigiani albisolesi

Appuntamento sabato 18 gennaio, alle 16

Albisola Superiore. La sezione Anpi di Albisola Superiore  ha organizzato uno speciale evento, in collaborazione con l’amministrazione Comunale,  che si terrà sabato 18 gennaio, alle 16, presso il Teatro Don Natale Leone.

Una manifestazione per celebrare il ricordo del 75esimo anniversario della tragica morte dei partigiani albisolesi Pierino Casarino, Filippo Ferrari e Nicolò Saettone.

A seguire, spettacolo teatrale ad ingresso gratuito. Il professor Jacopo Marchisio, prendendo spunto dai testi di alcuni temi redatti dagli studenti della scuola secondaria sulla vita dei partigiani albisolesi, ha elaborato e prodotto lo spettacolo con gli attori della Compagnia Seiinscena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.