IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredisce l’ex fidanzato a calci e pugni e lo costringe a barricarsi in camera: intervengono i carabinieri

La donna è stata ricoverata in psichiatria e l'uomo è finito al pronto soccorso

Varazze. Mattinata movimentata per i carabinieri di Albisola che alle prime luci dell’alba sono intervenuti in una casa di Varazze per sedare un litigio tra ex fidanzati.

Entrati in casa i militari hanno trovato quasi tutti gli arredi spaccati e l’uomo, già aggredito nella notte con calci e pugni, barricato in una stanza per proteggersi dalla furia della ex.

I militari, intervenuti tempestivamente per verificare cosa fosse accaduto, sono stati a loro volta quasi aggrediti dalla donna: non contenta di averlo già picchiato, infatti, la donna ha cercato nuovamente di colpire l’ex compagno; i carabinieri si sono però frapposti tra loro.

Evitato il nuovo scontro, i carabinieri hanno bloccato la donna e l’hanno fatta salire sull’ambulanza della pubblica assistenza intervenuta sul posto. E’ stata trasportata al pronto soccorso e ricoverata in psichiatria.

Anche l’uomo è stato trasportato all’ospedale per ricevere le giuste cure. I militari segnaleranno all’autorità giudiziaria i fatti per le eventuali responsabilità penali della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.