IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, paura tra Arenzano e Varazze: segnalazioni per materiale disperso in galleria

Dal 31 dicembre a oggi, dopo il caso della galleria Bertà, le segnalazioni da parte di automobilisti e camionisti alle forze dell'ordine si sono moltiplicate

Genova. Segnalazioni ai vigili del fuoco e alla polizia stradale poco prima delle 13 di oggi per materiale disperso all’interno della galleria Maxetti, sulla A10, tra Arenzano e Varazze, all’altezza di Cogoleto.

Al momento non è stato ancora necessario l’intervento dei pompieri e si pensa che il problema possa essere limitato. Sempre i vigili del fuoco hanno parlato di pezzi di “ondulina” staccati dalle pareti del tunnel. I controlli sono tuttora in corso.

Ieri un episodio simile era accaduto sulla autostrada A26 in una galleria tra Voltri e Masone. Non si era trattato di un falso allarme ma di un distacco molto circoscritto a piccoli pezzi di calcinacci. Dal 31 dicembre a oggi, dopo il caso della galleria Bertà, le segnalazioni da parte di automobilisti e camionisti alle forze dell’ordine – e sui social network – sullo stato delle gallerie si sono moltiplicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.