IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure i Re Magi con gli asinelli evento

Appuntamento domani, venerdì 3 gennaio, dalle ore 15.00

Pietra Ligure. Conto alla rovescia per la Befana…

Così il parco natura Asinolla, in attesa del 6 gennaio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure, l’associazione Facciamo Centro, il gruppo Pulp in Val Maremola, la parrocchia San Nicolò e Caffè Giovannacci, presenta l’evento: “Arrivano i Re Magi con gli asinelli”, in programma domani, venerdì 3 gennaio, dalle ore 15 e 30 a Pietra Ligure.

Il programma della manifestazione prevede: partenza del corteo da piazza Castellino, in seguito l’itinerario che passerà da piazza La Pietra, dalla Chiesa Madre dell’Annunziata e infine arrivo alla basilica di San Nicolò.

Al termine ristoro presso il gazebo allestito in piazza San Nicolò a base di cioccolata calda per tutti coloro che mostreranno i tre talloncini raccolti durante il percorso del pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.