IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano il primo corso di cucina ligure-toscana “Il Liguriaccio”

Si terrà presso il locale di via Boragine il 21 gennaio, il 4 e il 18 febbraio e il 3 marzo (con posti limitati)

Più informazioni su

Loano. Prenderà ufficialmente il via martedì 21 gennaio il primo corso di cucina ligure-toscana “Il Liguriaccio” organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con il ristorante di cucina toscana “I’ Toscanaccio” di Loano. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. 

Il corso si terrà presso il locale di via Boragine il 21 gennaio, il 4 e il 18 febbraio e il 3 marzo (con posti limitati) dalle 19 alle 22 e vuole essere “l’occasione per sentirsi chef per un giorno” dando a tutti l’opportunità di misurarsi con piatti tipici delle tradizioni delle due regioni. 

Alle serate parteciperanno anche alcuni ospiti speciali. Al termine di ogni lezione verranno gustati i menu preparati e seguiti dallo chef. 

La quota di partecipazione per tutte le serate è di 80 euro, comprensivi dei vini e di un omaggio.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 333.6208624 oppure 392.6156749 o inviare una mail a info@prolocoloano.it o a itoscanaccioloano@gmail.com. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.