IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure una mostra sui bambini vittime dell’Olocausto

Sarà inaugurata il prossimo 26 gennaio a Palazzo Ruffini

Finale Ligure. Una mostra davvero toccante e ricca di significativo, nell’ambito delle celebrazioni per il Giorno della Memoria. Si terrà a Finale Ligure, con inaugurazione il prossimo 26 gennaio, alle ore 16 e 30, presso la “Corte del Cuore” di Palazzo Ruffini.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Finale Ligure, è organizzata dall’associazione culturale Italia-Israele e dall’associazione “Bandiera del Cuore”.

“Piccole Luci – Bambini nella Shoah” è il titolo della mostra, visitabile dalle 16 e 30 alle 19 e 30.

La mostra racconta il dramma dell’Olocausto vissuto dai bambini, piccole vittime della persecuzione nazi-fascista e delle deportazioni nei campi di concentramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.