IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volteggio, Vittoria De Sciora e Francesca Costantino vittoriose agli Internazionali di Salisburgo

Frascherelli: "Un valore aggiunto per il nostro territorio"

Finale Ligure. Un’altra grande soddisfazione per Vittoria De Sciora e Francesca Costantino, le due giovani cavallerizze della Asd Le Perle Nere dì Giuele di Calvisio.

Dopo il primo posto nazionale ecco il quarto posto internazionale conquistato a Salisburgo. Entrambe nelle due diverse categorie (CVI 1* children per la Costantino, CVI 1* junior per De Sciora).

Una grande soddisfazione per le piccole grandi atlete che continuano a scalare importanti classifiche. “Il nome di Finale Ligure continua ad essere presente e grande protagonista a livello sportivo internazionale – commenta il sindaco Ugo Frascherelli – Un vanto per l’intera città, e di questo l’amministrazione ringrazia Vittoria e Francesca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.