IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendone, l’amministrazione comunale e Babbo Natale fanno visita agli over 75 del paese foto

"Sono i custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è un insegnamento di vita"

Più informazioni su

Vendone. Una tradizione che va avanti da 25 anni e che vede impegnata l’amministrazione comunale di Vendone – accompagnata da Babbo Natale – nel far visita agli over 75 del paese.

Tra sabato 21 e domenica 22 dicembre, infatti, il sindaco e alcuni consiglieri comunali si sono recati nelle abitazioni degli anziani per lasciare un piccolo dono natalizio.

“Un piccolo gesto di un piccolo comune che non dimentica mai, nemmeno in questo periodo di crisi, i nostri anziani, memoria vivente delle nostre origini e custodi delle nostre radici. Un grazie di cuore anche al nostro caro Babbo Natale”, è stato il messaggio dell’amministrazione comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.