IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Mario Gerundo ha rassegnato le dimissioni risultati

Il tecnico savonese si assume la responsabilità di una classifica che vede i granata al terz'ultimo posto della graduatoria

Savona. La Veloce è stata sconfitta (8-0) dalla Praese e il tecnico Mario Gerundo ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra.

Il tecnico savonese, in attesa di una risposta da parte della dirigenza granata, si assume le responsabilità di una classifica, che vede la Veloce al terz’ultimo posto della graduatoria con otto punti all’attivo, frutto di una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte, quattordici reti segnate (solo Camporosso e Loanesi hanno fatto peggio con undici goal realizzati) e trenta subite (peggiore difesa del torneo).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.