IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Andrea Cosentino: “Al di là dei tre punti, non abbiamo giocato una buona gara” risultati

Il difensore granata pensa al girone di ritorno, nel quale la squadra dovrà cambiare marcia se vorrà centrare la salvezza

Pietra Ligure. La Veloce travolge (5-0, doppiette di Calcagno e Colombino e rete di  Fanelli) la Loanesi, ma a capitan Andrea Cosentino. al di là dei tre punti ottenuti, la prestazione non è piaciuta affatto.

“Abbiamo vinto, ma giocato molto male, soprattutto nel primo tempo – dichiara il difensore – ragion per cui non dobbiamo essere contenti della prestazione. Volevamo chiudere il girone di andata ad undici punti, in modo tale da rimanere agganciati alle squadre che ci precedono in classifica. Nella sosta dovremo allenarci bene, aiutando i nuovi acquisti ad amalgamarsi con la squadra, per cercare di cambiare marcia nel girone di ritorno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.