IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, via libera del consiglio per la “Cittadinanza Onoraria” a Liliana Segre

Il riconoscimento, su proposta di “Memora e Futuro”, è stato conferito all’unanimità

Vado Ligure. Dopo il capoluogo di Provincia e altri comuni del savonese, anche Vado Ligure ha dato il suo benestare al riconoscimento della cittadinanza onoraria a Liliana Segre.

Consiglio comunale Vado Ligure

La proposta del gruppo “Memoria e Futuro” è stata discussa nell’ambito del consiglio comunale ed è stata approvata all’unanimità.

Senatrice a vita sopravvissuta alla Shoah, Segre è da sempre impegnata a diffondere la cultura della pace, contro ogni forma di odio e violenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.