Beccati

Vado, danneggia un locale e aggredisce i Carabinieri ferendone uno: arrestato

A Savona, invece, a finire in manette per spaccio di droga è stato un albanese

carabinieri notte

Vado Ligure/Savona. Nella decorsa notte, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Savona hanno arrestato per “Lesioni-Danneggiamento e Resistenza e Violenza a Pubblico Ufficiale” A.E.J.A. 44enne,  spagnolo, residente in Spagna.  Lo straniero, dopo aver alzato il gomito all’interno del locale “New Net Cafe” di Vado Ligure creava disturbo ai clienti del locale e ai titolari, dopodiché una volta mandato fuori dal locale  dagli stessi, urlava e colpiva con calci e pietre la porta del locale danneggiandola. All’arrivo della pattuglia l’uomo rifiutava di farsi identificare, e si scagliava contro i militari ferendone uno alla mano.

I militari con non poca difficoltà riuscivano ad  ammanettarlo ed arrestarlo. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma per poi comparire domani mattina  davanti al giudice per il rito della “direttissima”.  

Nel pomeriggio di ieri, invece, i Carabinieri del NOR della compagnia di Savona hanno arrestato per droga T.E. 22 enne, cittadino albanese di Savona.

L’arrestato è stato fermato a piedi dai Carabinieri in Savona mentre tentava di occultare qualcosa nella giacca e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di circa 5 grammi  di “cocaina” già suddivisa in involucri pronta per essere spacciata, nel corso della perquisizione i Carabinieri rinvenivano anche 3 telefonini utilizzati per l’attività di spaccio. Quanto trovato dai Carabinieri veniva sequestrato.

L’arrestato successivamente alle incombenze di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima prevista per la mattinata di lunedì.  

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.