IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Rocchetta di Cairo: scontro auto-bici, muore una 40enne fotogallery

Fatale lo schianto con un'auto lungo la Sp29

Cairo Montenotte. Una donna di 40 anni è morta oggi in un incidente stradale avvenuto a Rocchetta di Cairo, lungo la Sp29, poco dopo il bivio per Cairo Montenotte in direzione Rocchetta. Si tratta di Monica Cora, abitante a Rocchetta di Cairo, di professione impiegata. La vittima era sposata e aveva un bambino di due anni.

mortale Sp29

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12.30. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica: secondo le prime informazioni un uomo a bordo di una Fiat bianca avrebbe perso il controllo del mezzo e invaso l’altra corsia, centrando sia la ciclista che una monovolume Volkswagen. L’impatto ha sbalzato la donna a terra facendole picchiare violentemente la testa sull’asfalto.

Nell’impatto con il terreno Monica Cora ha riportato un gravissimo trauma cranico che non le ha lasciato scampo. Inutile l’intervento sul posto dei volontari della Croce Bianca di Dego e dell’elisoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabio Beccaria

    nessuna allerta meteo il 23 per la liguria?