IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop Mes, Rixi (Lega): “Grazie a militanti e volontari: 6 mila firme raccolte in Liguria”

"Il prossimo fine settimana saremo nuovamente nelle piazze"

Più informazioni su

Liguria. “In Liguria, nei 50 gazebo Stop Mes organizzati da Ventimiglia a Sarzana, abbiamo raccolto 6 mila firme e tantissime stanno ancora arrivando online”. Lo annuncia il deputato e segretario della Lega della Liguria Edoardo Rixi.

“Un grande successo che ha evidenziato la partecipazione dei liguri nel tutelare gli interessi della nostra regione e del Paese, contro un governo che preferisce rispondere alle cancellerie di Parigi, Bruxelles e Berlino. Ringrazio tutti i militanti e i volontari che hanno allestito i gazebo in questi due giorni”.

“Il prossimo fine settimana saremo nuovamente nelle piazze e a Genova organizzeremo un grande evento pubblico contro le tasse che il governo giallorosso ha inserito nella manovra di bilancio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.