IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop Mes, Rixi (Lega): “Grande affluenza ai gazebo in tuttala Liguria: già raccolte oltre 3.000 firme”

A livello nazionale, sono state già raccolte oltre 200 mila firme

Più informazioni su

Liguria. “Grande affluenza agli oltre 50 gazebo della Lega sparsi in tutto la Liguria, da Ventimiglia a Sarzana. Alle 18 di oggi sono infatti già state raccolte oltre 3.000 firme, di cui 1.000 solo a Genova, per dire no al Mes”. Lo dichiarava ieri sera il deputato della Lega Edoardo Rixi, segretario della Lega Liguria.

“L’ennesima dimostrazione che la gente ha capito perfettamente cosa si nasconde dietro il fondo Salva Stati. Ringrazio tutti i militanti e volontari della Lega che da questa mattina e per tutto il giorno hanno organizzato i banchetti per firmare lo stop al Mes”.

La raccolta firme continuerà anche per tutta la giornata di oggi, domenica 8 dicembre, e online. Oltre che ai gazebo, è possibile firmare da questa sera anche online all’indirizzo www.legaonline/stopmes. A livello nazionale, sono state già raccolte oltre 200 mila firme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.