IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Stellati per un Giorno”, i migliori chef alla residenza protetta

L'iniziativa della Fondazione N.S. di Misericordia

Più informazioni su

Celle Ligure. Prosegue l’iniziativa “Stellati per un giorno” che vede i migliori chef di Celle Ligure, nella cucina della residenza protetta, per preparare i pranzi degli ospiti della casa di riposo. L’iniziativa durerà fino a febbraio. Nel frattempo, il prossimo 23 dicembre, si terrà la cosueta festicciola per lo scambio degli auguri con ospiti e loro familiari, una tradizione consolidata, nella quale la residenza è solo un prolungamento delle mura domestiche di ogni persona, a conferma di quanto l’ente – prossimo a festeggiare 380 anni di onorata carriera – sia profondamente inserito nella storia del tessuto sociale cellese e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.