Savona. La limitazione a senso unico alternato presente sulla Sp29 del Cadibona è stata risolta in data odierna. La circolazione è quindi nuovamente a doppio senso di marcia.
A darne notizia è il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri attraverso la sua pagina Facebook, corredata da una raccomandazione: “Si chiede di prestare particolare attenzione perchè, sui tre cantieri attivi, sono ancora presenti squadre al lavoro”.
La strada era stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel primo pomeriggio di venerdì scorso a causa della formazione di un “buco” di medio-piccole dimensioni sulla carreggiata, che ha fatto scattare l’ennesimo allarme. A preoccupare, infatti, una voragine che si era creata al di sotto della strada, dove l’acqua aveva letteralmente scavato la zona sottostante.
Dopo le verifiche del caso e le operazioni condotte con successo da tecnici e operai specializzati era arrivato il nuovo via libera, già in serata, al senso unico alternato. Oggi la riapertura totale.
leggi anche

Raggio di speranza (ad una corsia) per il Cadibona: “In serata riapertura a senso unico alternato”

Allarme sulla Sp29 del Cadibona, strada chiusa in entrambe le direzioni: “Si è aperta una voragine”
