IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutelare la spiaggia: tuffo in mare a Portovado per i Nuotatori del Tempo Avverso foto

“Speriamo che l’apertura della piattaforma Maersk, non cambi la caratteristica di questa spiaggia”

Vado Ligure. Sabato 30 novembre un gruppo di “Fritto misto del golfo”, appartenente all’associazione Nuotatori del Tempo Avverso (gruppo apolitico e apartitico), si è ritrovato per un bagno notturno nella spiaggetta di Portovado.

Diversi i temerari che hanno affrontato freddo e tempo proibitivo per il “tuffo fuori stagione”.

“Questi 100 metri di spiaggia sono l’esempio di convivenza in armonia tra pescatori, bagnanti e lavoratori portuali, hanno spiegato, – Speriamo che con la prossima apertura della piattaforma Maersk, non cambi la caratteristica di questa spiaggia particolare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.