IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sì all’accordo integrativo per i lavoratori Coop foto

Soddisfazione per l'esito positivo della trattativa da Filcams, Fisascat e Uiltucs

Savona. Si è raggiunto un importante accordo sul contratto di 2^ livello con la divisione ipermercati Coop Liguria.

Tale intesa garantirà ai lavoratori ed alle lavoratrici di beneficiare dell’accordo integrativo anche per gli anni 2020, 2021 e 2022.

Le segreterie regionali e provinciali di Filcams, Fisascat e Uiltucs esprimono pertanto la massima soddisfazione per l’intesa raggiunta.”Questo assume maggiore importanza in un contesto di crisi e di difficoltà complessive del Paese, dove è sempre più difficile raggiungere intese di questo tipo” affermano i sindacati di categoria che hanno condotto la trattativa sul contratto integrativo.

“L’accordo consente di ottenere la defiscalizzazione sul premio variabile per gli anni 2021/2022/2023 con evidenti vantaggi economici per i lavoratori. Inoltre sono aumentate le casistiche per ottenere l’anticipazione del Tfr” concludono le sigle sindacali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.