Promozione

Si aggiunge un tassello alla difesa del Ceriale: è fatta per Matteo Calandrinorisultati

Elemento di esperienza, classe 1988

Matteo Calandrino

Ceriale. Sono state ore impegnative quelle immediatamente prima la chiusura dei trasferimenti. Il telefono sembrava infuocato e tra addii annunciati e sorprese c’è tempo anche per ufficializzare l’ennesimo innesto nella rosa di mister Biolzi.

Il direttore sportivo Degola annuncia l’arrivo del difensore centrale Matteo Calandrino. Classe 1988, negli ultimi mesi ha vestito la maglia dell’Andora alla corte di mister Ghigliazza, ma è stato anche avversario del Ceriale nella passata stagione quando militava nella Dianese e Golfo.

Matteo è un giocatore vecchia scuola e di esperienza, quei difensori che definisci “cagnacci” perché pronti a mordere le caviglie di ogni attaccante che si avvicina all’area di rigore. Sicuramente la forte personalità è una delle sue principali caratteristiche.

Insieme ai giocatori che già fanno parte del reparto difensivo pensiamo si possa integrare molto bene andando a creare una maggior compattezza – dichiara la dirigenza biancoblù -. Ultimamente abbiamo risentito delle assenze per infortunio di Fantoni e Rossi, ma in linea generale abbiamo un po’ patito nel girone di andata subendo parecchi goal. C’è la necessità di azzerare e ricominciare, dando fiducia ai giovani grazie alla personalità e all’esperienza dei ‘vecchi‘.

“Il Ceriale Calcio dà il benvenuto a Matteo e non vede l’ora di vederlo scendere in campo… rigorosamente con il pantaloncino tirato su!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.