IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontrino digitale, incontro informativo nella sede di Confcommercio Savona

Per informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail a savona@confcommerciosavona.it

Savona. Da gennaio 2020 per tutti i contribuenti entrerà in vigore l’obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi (scontrini e ricevute fiscali) all’Agenzia delle Entrate, tramite un apposito registratore telematico.

A tal proposito Confcommercio Savona ha organizzato un incontro di approfondimento sul tema che si terrà martedì 3 dicembre alle 21 presso la sede di corso Ricci 14 Savona.

Durante la serata verrà illustrata la nuova normativa e le procedure operative da seguire per ottemperare al nuovo obbligo.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail a savona@confcommerciosavona.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.