IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo investito in via Gramsci: grave in ospedale

Si tratterebbe di un ottantenne. Sul posto la croce bianca di Savona

Savona. Investimento pedonale, nella tarda mattinata di oggi, a Savona. L’incidente, la cui dinamica è ancora in via di accertamento è avvenuto in via Gramsci, all’altezza della Torretta.

Un uomo sull’ottantina è infatti stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violento e l’anziano è stato sbalzato violentemente a terra, riportando diverse ferite.

Sul posto il personale del 118 e i militi della croce bianca di Savona che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno optato per il trasporto del ferito, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Le sue condizioni sono giudicate gravi. Ferite lievi, invece, per il condiucente del ciclomotore.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, sia per svolgere i rilievi del caso sia per regolare il traffico, che ha subito pesanti rallentamenti e disagi nel tratto interessato dal sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.