IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, successo per l’evento dedicato al giuramento dei neolaureati in medicina

Lo scopo principale era sottolineare le caratteristiche della figura del medico e le sue responsabilità sempre più impegnative

Più informazioni su

Provincia. L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona  ha organizzato in data 7 dicembre, presso la sede dell’Ordine, una manifestazione importante: “Si tratta del giuramento dei giovani colleghi iscritti recentemente e la consegna del premio Catellani primo Presidente dell’Ordine di Savona alla Croce Rossa rappresentata dal sig. Davide Rastello e all’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS) rappresentata dal dott. Lorenzo Risso e dall’Avv. G. Marino Noberasco – spiegano dall’Ordine – la partecipazione di molti colleghi, alcuni parenti dei nuovi iscritti, ha contribuito al successo dell’evento stesso, caratterizzato da molte raccomandazioni che i consiglieri dell’Ordine hanno fatto ai neofiti”.

Spiegano dall’Ordine: “Lo scopo principale era sottolineare le caratteristiche della figura del medico e le sue responsabilità sempre più impegnative. La necessità di traguardare una corretta vita professionale è stata ben significata”.

“Vogliamo ringraziare il Presidente dr. Luca Corti e il Tesoriere dr. Federico Baricalla che sono stati l’anima del Convegno” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.