IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riaperta a senso unico alternato la Sp12 al Santuario

La frana si è verificata all'altezza della quinta cappelletta in zona Santuario

Savona. E’ stato riaperto a senso unico alternato il tratto di Sp12 al Santuario di Savona sul quale ieri sera si è abbattuta una frana.

Gli operai della Provincia ed i volontari della protezione civile hanno lavorato diverse ore per liberare almeno una corsia della strada per permettere ai residenti di Santuario di raggiungere le proprie abitazioni e viceversa. Il tratto sarà presidiato tutta la notte da personale della protezione civile, che scorterà i residenti. Domattina ripartiranno i lavori per cercare di liberare la strada in entrambe le direzioni.

La frana si è verificata all’altezza della quinta cappelletta in zona Santuario. Il movimento franoso è stato generato da un rio ostruito, che ha dato origine allo smottamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.