IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, le nuove fioriere di piazza Bologna addobbate dai bimbi delle scuole

"Esempio di integrazione e pluralismo"

Savona. Per il terzo anno consecutivo, il gruppo dei consiglieri e degli assessori della Lista Civica 2.0, “chiedendo aiuto a Babbo Natale”, ha fatto piantumare nelle fioriere di piazza Bologna, a Savona, degli alberi. Questi, che si vanno ad aggiungere ai due resistiti lo scorso anno, sono stati addobbati dai bimbi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Villapiana con decorazioni realizzate con materiale di riciclo.

In rappresentanza della lista Civica Caprioglio, l’assessore Scaramuzza e il capogruppo Venturelli sono rimasti sorpresi dal coro natalizio dei bimbi: “Esempio di integrazione e pluralismo” è stato il loro commento.

I consiglieri hanno infine ringraziato la dirigente, Silvana Zanchi, le maestre e le referenti di plesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.