IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’antivigilia di Natale Andrea Costa (LP) incontra Caprioglio e Ghione foto

Costa: "E' stata l’occasione non solo per scambiarci gli auguri di Natale, ma anche per provare a condividere un percorso in vista delle prossime regionali"

Savona. Antivigilia in provincia di Savona per il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa.  Diversi sono gli appuntamenti in agenda per il consigliere regionale, prima delle festività natalizie.

“Ho incontrato il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio – spiega Costa – è stata l’occasione non solo per scambiarci gli auguri di Natale, ma anche per provare a condividere un percorso in vista delle prossime regionali”.

E sempre in tema elezioni molto positivo è stato lo scambio avuto con Fabrizio Ghione, responsabile di Liguria Popolare per la Val Bormida e assessore nel comune di Cairo Montenotte: “Lo ringrazio per aver dato la sua disponibilità e il suo impegno a candidarsi con Liguria Popolare alle prossime regionali 2020”.

Andrea Costa Ilaria Caprioglio Fabrizio Ghione

Il consigliere regionale a tal proposito poi ribadisce: “Liguria Popolare si presenterà alla sfida elettorale della primavera 2020 in tutte e quattro le province con una propria lista”.

“Il percorso di Liguria Popolare, unica lista civica del centro destra, si sta traducendo in sempre più consensi da parte del territorio e in un arricchimento grazie alle tante sensibilità politiche differenti che hanno deciso di aderire” prosegue Costa.

“Dopo i grandi eventi che hanno coinvolto La Spezia, Savona e Genova il prossimo appuntamento in agenda è quello del 19 gennaio a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia” conclude il consigliere regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.