IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento pedonale: donna sulla sessantina finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Bruno Buozzi: la donna è stata trasportata all'ospedale San Paolo

Savona. Investimento pedonale, il secondo della giornata odierna, a Savona. Il sinistro, le cui cause sono ancora in via di accertamento, è avvenuto in via Bruno Buozzi.

Una donna di circa 60 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada ed è stata sbalzata con violenza sull’asfalto in seguito all’accaduto.

Nonostante l’impatto, però, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Soccorsa dai militi della croce rossa di Quiliano, è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Renato Fio

    Tutti i giorni investimenti a Savona a danno di pedoni, spesso anziani, anche sulle strisce. Nessuno si chiede se siano adeguati o se almeno esistano, i controlli sul traffico urbano… I vigili una volta erano presenti, con divisa, paletta e fischietto, ora sembrano spariti.

    savonese che non vorrebbe essere investito sulle strisce in piazza mameli, e nemmeno dalle biciclette che sfrecciano sui marciapiedi…

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.