IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incontro pubblico su “Salute e territorio”

Lunedì 16 dicembre alle ore 9 nella Sala Rossa del Comune

Più informazioni su

Savona. La Camera del Lavoro, il Sindacato Pensionati CGIL e l’AUSER di Savona organizzano il 16 dicembre alle ore 9.00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona un incontro pubblico sul tema “Salute e territorio”.

“Con l’iniziativa – spiegano – si intende approfondire il tema dei servizi sociali e sanitari nel nostro territorio, contribuire a diffondere l’informazione sull’attuale offerta e comprendere progetti ed iniziative future”.

“La nostra provincia – continuano i sindacati – si contraddistingue come la più longeva del paese, con un territorio particolarmente complesso e critico sotto molti punti di vista come purtroppo dimostrato ancora a seguito dei recenti eventi meteorologici. Una buona qualità della vita per la popolazione di una provincia con queste caratteristiche, a partire da anziani e fasce deboli, non può prescindere da una cultura della territorialità sempre più rivolta alle necessità delle persone ed alle esigenze del territorio, dall’attenzione nella programmazione, da una sempre più stretta e proficua sinergia tra i diversi servizi, dalla diffusione capillare dell’informazione in merito all’offerta esistente”.

Da questa premessa e dalla convinzione che “occorra, in proposito, il sempre più forte coinvolgimento di tutti i soggetti del territorio”, CGIL, SPI CGIL e AUSER di Savona hanno promosso l’incontro pubblico in oggetto che sarà concluso da Antonella Pezzullo, Segretaria Nazionale SPI CGIL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.