IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Giovanni Tiglio eletto segretario generale Flai (CGIL) foto

Tiglio succede a Lorenzo Ferraro

Savona. Oggi, presso la Camera del lavoro di Savona, alla presenza del segretario nazionale Flai Davide Fiatti, l’assemblea generale della categoria ha eletto Giovanni Tiglio segretario generale.

La Flai è il sindacato di categoria della Cgil che organizza i lavoratori agricoli e i lavoratori dell’industria di trasformazione alimentare.
Con l’elezione di oggi Tiglio Giovanni succede al Lorenzo Ferraro che termina il suo mandato in Flai.

Tiglio entra a far parte del direttivo della Filcams Savona nel 2018, viene distaccato in Filcams per occuparsi di terziario e cooperazione. A maggio 2019 inizia a seguire il settore del Flai focalizzandosi sulla realizzazione della prossima campagna delle disoccupazioni nella piana di Albenga, arrivando ad oggi con la sua elezione alla guida della Flai Cgil di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.