IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatta tigrata smarrita in corso Ricci: cercasi proprietario

E' in stallo presso Enpa, dove l'eventuale proprietario la potrà ritrovare

Più informazioni su

Savona. Bellissima gatta tigrata ritrovata nei pressi del centro commerciale “Il Gabbiamo” di Savona, grazie ai suoi miagolii, provenienti da un condotto di scarico dell’aria di un edificio di corso Ricci a Savona.

Le richieste di aiuto del gattino sono state udite da alcuni passanti, che hanno dato subito l’allarme. La gatta è stata così recuperata. E’ molto socievole e mansueta, ed è ora affidata alle cure dei volontari della protezione animali.

Secondo i primi dati, si pensa sia una gatta smarrita.

L’eventuale proprietario la potrà vedere presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Per info, contattare il numero 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.