IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita in via Stalingrado: soccorsi mobilitati

Sul posto è intervenuta la croce bianca di Savona

Savona. Investimento pedonale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, a Savona.

Il sinistro è avvenuto in via Stalingrado dove, per cause ancora in via di accertamento, un’auto ha investo una signora di 86 anni che stava attraversando la strada. Sbalzata in seguito all’urto sull’asfalto, ha riportato ferite e contusioni.

Sul posto immediato l’intervento della croce bianca di Savona che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha trasportato l’anziana, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.