IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al Palatrincee torna l’esposizione internazionale felina “Un gatto per amico”

Sarà aperta sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle ore 10 alle 18.30 (chiusura casse)

Più informazioni su

Savona. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, al Palatrincee di Savona, si terrà per il secondo anno consecutivo l’esposizione internazionale felina “Un gatto per amico”. Organizzata con il patrocinio del Comune di Savona, sotto l’egida di ENFI – Ente Nazionale Felinotecnica Italiana, l’Expo vedrà tanti amici a quattro zampe riuniti in occasione dell’evento che lo scorso anno ha registrato un’importante affluenza da tutta la provincia. 

Spiegano dal Comune: “Per il secondo anno, Savona avrà una manifestazione davvero unica nel suo genere, che non era mai stata organizzata prima nella nostra città. Siamo certi che gli amanti degli animali, e tutti curiosi, verranno a vedere i più bei felini d’Italia e a livello internazionale. Come Amministrazione Comunale, ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che hanno aiutata nella realizzazione dell’evento”. 

L’esposizione sarà aperta sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle ore 10 alle 18.30 (chiusura casse). 

Tariffe biglietti: intero: € 7,50, ridotto coupon € 6,50. Il coupon è scaricabile sul sito www.expo-felina.it nella sezione di Savona. 

Per informazioni, tel/whatsapp/SMS +39 333/6522345, e-mail: info@espofelina.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.