IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al campo sportivo Rondoni tutto pronto per la “Partita dell’Amicizia”

Saranno presenti tanti ospiti e personaggi inerenti al mondo del calcio e della TV

Più informazioni su

Savona. Sabato pomeriggio, a Savona, si disputeranno due partite di calcio; la prima vedrà protagonisti gli ALL STAR rappresentati dal capitano Stefano Tacconi,da Marco Lanna e da altre vecchie glorie e da personaggi dello show business italiani a cui si opporrà una rappresentativa ligure di professionisti tra cui spiccano medici,avvocati ed imprenditori.

A seguire sarà la volta del  calcio femminile con la squadra delle Ronaldine, formazione ispirata al fenomeno Cristiano Ronaldo e composta sia da ex calciatrici e sia da modelle, che giocherà contro una rappresentativa del Vado calcio femminile.

Il tutto sarà presentato dalla conduttrice sportiva Barbara Francesca Ovieni volto di tele norba e di molte trasmissioni sportive  RAI. 

Tanti ospiti e personaggi inerenti al mondo del calcio e della TV.

Ore 21 cena di gala presso il ristorante Mare Hotel in via Nizza a Savona dove verranno battute all’asta le magliette dei più grandi campioni del calcio di ieri e di oggi ed il ricavato sarà sempre devoluto all’associazione dell’Aias Onlus di Savona per una delle tante missioni che ogni giorno portano a termine per aiutare le persone meno fortunate.

Chi volesse partecipare alla cena di gala può prenotare il posto contattando uno degli organizzatori al seguente numero: 3479048745.

L’evento e’ organizzato dal presidente della squadra femminile delle Ronaldine Paolo D’Amico e dal suo allenatore Gigi Liviero con la partecipazione dell’azienda Macplast di Valleggia,dello studio medico del Dottor Rossi di Savona,dallo studio legale dell’avvocato Gabriele  Vercelli e da tanti professionisti di Savona.

Siamo certi che i Savonesi parteciperanno numerosi a questa iniziativa di festa ma soprattutto per una giusta causa  per poter dire davvero che a Natale siamo tutti più buoni!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.