IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 18enne ruba 18 bottiglie di birra all’Ins della stazione: incastrato dalle telecamere

Il ragazzo ha precedenti per furto, ricettazione, rapina e resistenza commessi in città

Savona. Mattinata movimentata per la Polfer di Savona e per un ragazzo marocchino di 18 anni, R.R., che poco fa è stato sorpreso a rubare all’interno del supermercato della stazione ferroviaria savonese.

L’uomo, un pluripregiudicato ricercato anche dalle altre forze di polizia, ha sottratto 18 bottiglie di birra dal supermercato ma sarebbe stato immortalato dalle telecamere. Visionando i filmati, il titolare del negozio lo avrebbe riconosciuto permettendo agli agenti di risalire al diciottenne.

Il ragazzo ha precedenti per furto, ricettazione, rapina e resistenza commessi in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.