Critica

“Sardine” ad Albisola, affondo della Lega savonese: “Sono esponenti di sinistra con un altro nome”

"Riteniamo quantomeno 'sospetto' che le sardine siano apparse ed abbiano iniziato ad attaccare chi non sta governando e sta all’opposizione"

Le "Sardine" invadono Savona

Savona/Albisola. “Sardine ad Albisola per ricevere le prime risposte”. È questo, in estrema sintesi, il senso dell’incontro in programma quest’oggi, 19 dicembre, ad Albisola Superiore presso la Sala degli Alpini delle Albisole in corso Mazzini 42. L’iniziativa, in particolare, mira a dare una prima risposta alle istanze del movimento delle sardine che si è mobilitato in questi mesi in tutta Italia.

Immediata la reazione della Lega di Savona, che attraverso le parole del suo segretario Maria Maione afferma: ”Come faranno a dare risposte alle Sardine, i rappresentanti del PD e suoi eletti politici, che né oggi né in passato sono riusciti a dare risposte concrete e soluzioni reali al Paese? Come possono essere credibili le risposte di Italia Viva, partito eletto da nessuno ed uscito dal cilindro del mago Renzi? Le promesse saranno attendibili come quelle fatte in passato dal loro leader prestigiatore?”.

“Inoltre ritengo quantomeno ‘sospetto’ che le sardine siano apparse ed abbiano iniziato ad attaccare chi non sta governando e sta all’opposizione. Ecco perché, forse, siamo di fronte ad una strana (chiamiamola) coincidenza: non sarà che le sardine, la sinistra, chi fa le domande e chi si dà oggi le risposte, siano lo stesso soggetto?” si domandano dalla Lega di Savona.

“Semplicemente osservando i volti noti apparsi nelle piazze, parrebbe proprio di si!” concludono ironicamente dal Carroccio savonese.

Più informazioni
leggi anche
Iniziativa In ascolto Albisola
Incontro
Movimento delle sardine, ad Albisola un incontro per dare le prime risposte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.