IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santiago Szredi è un nuovo difensore del Finale

La Loanesi cede Samuele Giordana al Carmagnola, mentre Francesco Girone è un nuovo attaccante del Celle

Savona. Il Finale comunica di essersi assicurato, per la seconda parte della stagione sportiva 2019/20 òe prestazioni sportive di Santiago Szredi.

Il difensore (classe ’93) di origini argentine, ma con passaporto ungherese, arriva dalla Loanesi.

Il centrocampista Samuele Giordana lascia la Loanesi e si trasferisce in Piemonte, dove giocherà (in Promozione) tra le fila del Carmagnola.

L’attaccante (classe 2000) Francesco Girone passa dal Via dell’Acciaio al Celle Ligure.

Altro colpo in ottica giovanile per la Cairese. I gialloblu si assicurano infatti le prestazione di Tiziano Gambetta, classe 2002, terzino sinistro, uno dei profili più interessanti del settore giovanile del Savona, aggregato nell’ultimo mese alla prima squadra.

cairese

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.